Scrivi per cercare

ATTUALITA'

“Natale solidale”, venerdì e sabato a Capri e Anacapri raccolta di fondi a scopo benefico promossa dai Forum dei giovani

Condividi

La gioia negli occhi di un bambino che scarta un regalo è inestimabile: proviamo a donare un sorriso anche a chi è meno fortunato!
Anche per questo Natale i Forum dei Giovani dell’Isola di Capri promuoveranno una raccolta fondi a scopo benefico, “Natale solidale”, per esaudire i desideri di 23 bambini ospitati nelle case famiglia: ‘’Colore del Grano’’, ‘’Grande Albero’’, “Comunità Myriam” e ‘’L’Isola del Sorriso’’.

“Per riuscirci – dicono i promotori – dobbiamo fare nuovamente appello al gran cuore della nostra comunità: vi aspettiamo in Piazza Edwin Cerio a Capri ed in Piazza Armando Diaz ad Anacapri venerdì 7 e sabato 8 Dicembre”.

Potrete seguire tutte le fasi di questa iniziativa sulle pagine social dei Forum dei Giovani: dall’acquisto dei regali, all’impacchettamento alla consegna ai bambini.
Fb: Forum dei Giovani Anacapri
Ig: @forumgiovanianacapri
E-Mail: forumgiovanianacapri@hotmail.it
Fb:Forum dei giovani di Capri
Ig: forumgiovanicapri
E-Mail: forumdeigiovani@cittadicapri.it

Si riportano, inoltre, i contatti delle case famiglia alle quali perverranno, sotto forma di doni, le donazioni raccolte:

• ‘’Colore del Grano’’ (Cooperativa Bambù Onlus), con sede operativa in Via Bruno Buozzi 33 80046 San Giorgio a Cremano (NA)

• ‘’Grande Albero’’ (Cooperativa Bambù Onlus) con sede operativa in Viale del Progresso 6^ bottega 80040 San Sebastiano Al Vesuvio (NA)
Tel:0817732516 – Fax:08119363610 – email:segreteria@bambuonlus.it

• ‘’L’Isola del Sorriso’’(Comunità Educativa a dimensione familiare) con sede operativa in Via San Michele Arcangelo 41 80050 Lettere (NA)
Tel. 0813930347 – Fax 0818022253 – e-mail: lasorgentesociale@alice.it

• “Comunità Myriam” (Comunità Educativa a dimensione familiare), con sede operativa in Via Cristoforo Colombo 72, Meta (NA) 80062
Tel.0818786638 email:fratellosole2014@libero.it

Basta un piccolo gesto per fare nascere un sorriso e rendere gli altri più felici. Buon Natale!

 

gori_banner


Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.