Scrivi per cercare

CRONACA

L’Atex a De Luca: “Rendere obbligatorio il green pass per utilizzare i mezzi di navigazione diretti a Capri”

Condividi

Green Pass obbligatorio per salire sui mezzi di navigazione diretti a Capri: è la richiesta avanzata dall’Atex Isola di Capri che ha inviato in tal senso quest’oggi una comunicazione al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e per conoscenza all’assessore regionale al turismo Felice Casucci.

Il presidente di Atex Capri Graziano D’Esposito nella nota a De Luca scrive: “Dopo la brillante intuizione delle isole Covid Free, oggi siamo a chiederLe di valutare con la massima urgenza un maggior controllo per coloro che raggiungono la nostra isola. In primis Le chiediamo di verificare la possibilità per rendere obbligatorio il Green Pass per gli imbarchi verso le isole del Golfo. Solo coloro che saranno in  possesso della certificazione Green Pass potranno raggiungere le nostre isole”.

Dal 6 prossimo dicembre la certificazione verde sarà necessaria per usufruire del trasporto pubblico locale ma ancora non è stato chiarito se quest’obbligo varrà pure per gli autobus cittadini e per i collegamenti marittimi, c’è grande confusione sulla norma. Di qui la richiesta dell’Atex avanzata a De Luca.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.