Scrivi per cercare

CRONACA

Bando fitti: dalla Regione Campania assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione. Il vademecum di Unsic Capri

Condividi

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato dalla Regione Campania il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021.

Le risorse assegnate dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili alla Regione Campania sono pari a € 20.761.217,92.

L’Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori, caf Unsic Capri, ricorda che “per richiedere il contributo è necessario: avere un Isee inferiore a 22.500 €; essere intestatari di un contratto di locazione valido nel 2021 e regolarmente registrato; essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021; non aver usufruito del reddito di cittadinanza ed in particolare della quota del reddito destinata all’affitto”.

“Per compilare la domanda, l’intestatario del contratto deve avere disponibile: Spid; attestato Isee; contratto di locazione; numero iban (intestato al richiedente)”.

Le domande potranno essere caricate in piattaforma a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18, esclusivamente on-line al seguente indirizzo:

https://bandofitti2021.regione.campania.it/

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare una mail (fino al 25 gennaio) al seguente indirizzo: bandofitti@regione.campania.it

Il caf Unsic di Caprì è disponibile per elaborare modelli Isee in modo gratuito: per informazioni è possibile scrivere a cafunsiccapri@gmail.com

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.