Scrivi per cercare

CRONACA

Lavoro: bandito il concorso per un posto di ormeggiatore nel porto di Capri

Condividi

Il tenente di vascello Emanuele Colombo, capo del Circondario Marittimo e comandante del Porto di Capri, attraverso un avviso di pubblicazione, ha reso noto che lo scorso 3 gennaio 2023 è stato bandito un concorso per un posto di ormeggiatore nel Gruppo Ormeggiatori del Porto di Capri.
Il bando è consultabile nella sezione “Avvisi” del sito web dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri, al seguente indirizzo: www.guardiacostiera.gov.it/capri/avvisi
L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi n° 5 in data 20 gennaio 2022.
Tutti gli interessati potranno prendere visione integrale del bando anche presso la sezione tecnica dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri.
La domanda di ammissione al concorso, presentata secondo i dettami dell’art. 3 del bando, dovrà pervenire all’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – concorsi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.