Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, campionato di Promozione: Uc Givova Capri Anacapri fermata ad Angri, il Victoria Marra raggiunge il pari nel recupero

Condividi

VICTORIA MARRA 2

UC GIVOVA CAPRI ANACAPRI 2

Uc Givova Capri Anacapri fermata ad Angri. Non riesce il sorpasso al San Vito Positano agli isolani che all’ultimo istante vengono acciuffati da un gol del Victoria Marra al termine della prima giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Partita in salita per la squadra di mister Staiano che tra squalifiche ed infortuni si è visto costretto ad una formazione che prevedeva scelte forzate.

Padroni di casa in vantaggio, poi l’Uc Givova agguanta il pari con Principe. Ad inizio ripresa il sorpasso degli ospiti a segno con Giliberti, nel recupero il gol del 2-2.

Arbitraggio molto discutibile, contestata l’espulsione di Buondonno.

“C’è la consapevolezza di essere una squadra forte. Una squadra che può mettere in difficoltà tutte. Sull’espulsione di Buondonno non mi trovo d’accordo: mi sembra un fallo normale di gioco, anzi non so nemmeno se ci fosse il fallo e quell’episodio ha cambiato l’inerzia della partita ridando energia al Victoria Marra. Faccio grandi complimenti al mister e ai ragazzi, ci prendiamo una prestazione di alto livello. Ora testa alla prossima in casa contro il San Vito Pasitano, ci aspetta un grande partita. Una cosa è sicura: chiudiamo l’anno nel miglior modo possibile”. È quanto afferma in una dichiarazione Lucio Ruggiero, responsabile scouting dell’Uc Givova Capri Anacapri.

Ora la pausa natalizia, l’8 gennaio si torna in campo: a Capri arriva il San Vito Positano, secondo in classifica con un solo punto in più degli isolani.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.