Scrivi per cercare

CRONACA

Tragedia in Svizzera: ragazzo di Anacapri perde la vita dopo essere stato investito

Condividi

Tragedia in Svizzera. Un giovane di Anacapri, Fabio Minieri, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone. Il ragazzo, 29 anni, cameriere, tifosissimo dell’Inter, amante dello sport e dei viaggi, molto conosciuto e stimato sull’isola, era giunto poco prima a Zermatt dove avrebbe dovuto iniziare a lavorare in un albergo della zona. Era in compagnia di un amico e camminava a bordo strada quando è stato travolto dal veicolo, a Täsch.

La polizia del posto in una nota stampa diffusa dai principali media elvetici ha riferito che, dopo le prime cure mediche sul luogo del sinistro, il giovane è stato trasportato in elicottero all’ospedale universitario di Losanna, dove purtroppo è spirato a causa della gravità delle ferite e dei traumi riportati. Alla guida del furgone – ha reso noto la polizia – era un portoghese di 37 anni, che viaggiava da Randa verso Täsch. La procura cantonale ha avviato indagini sul tragico incidente, successo alle 19.15.

La drammatica notizia è rimbalzata velocemente tra la comunità caprese che si trova per motivi di lavoro in Svizzera e tra i tanti amici sull’isola, scossi e increduli per quanto accaduto. Numerosissimi gli attestati di cordoglio apparsi sui social network.

Alla famiglia di Fabio, duramente colpita da questa immane tragedia, giungano le nostre condoglianze. 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.