Scrivi per cercare

SPORT

Calcio: l’aumento dei contagi ferma i campionati locali e l’attività di base, la gara Givova Capri Anacapri – San Vito Positano slitta di due settimane

Condividi

L’aumento dei casi Covid si ripercuote anche sullo sport locale.

Il Comitato Regionale Campania della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto lo slittamento dei campionati di calcio, dalla Promozione alla Terza categoria, Calcio a Cinque C2 e Serie D, Under 19 di Calcio a 11 e Calcio a 5, con ripresa il 23 gennaio 2022; lo slittamento dei campionati di Settore Giovanile Regionali e Provinciali (Under 18, Under 17 e Under 15) e relativi Tornei (Under 16 e Under 14), con ripresa il 30 gennaio per permettere di recuperare le gare fino ad ora rinviate e a tutti i calciatori di adeguarsi al D.L. n 229 del 30 dicembre 2021; lo stop dell’attività di base fino a nuove indicazioni da parte del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. La Coppa Italia di Eccellenza – fase regionale e la Coppa Campania di Promozione continueranno regolarmente come da programma. Le gare di Coppa di Calcio a 5 Serie C2 e di Calcio a 5 Serie D saranno riprogrammate e pubblicate.

In particolare, la gara Uc Givova Capri Anacapri – San Vito Positano, valida quale seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione, prevista sabato 8 gennaio, è rinviata a sabato 22 gennaio.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.