Scrivi per cercare

SPORT

Calcio: si annuncia il pubblico delle grandi occasioni per l’ultima gara della regular season, di fronte Uc Givova Capri Anacapri e Viribus Unitis. Gli ultimissimi aggiornamenti

Condividi

Conto alla rovescia per l’attesissima sfida tra Uc Givova Capri Anacapri e Viribus Unitis, ultima gara della regular season del campionato di calcio di Promozione. Per gli isolani l’imperativo è vincere: i tre punti infatti consentiranno, matematicamente, di accedere direttamente alla semifinale degli spareggi promozione evitando i play off di girone.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni domenica 24 aprile, alle 16.30, al campo sportivo Germano Bladier – San Costanzo. Per l’occasione, per la prima volta, i due storici gruppi ultras dell’isola, Boys Capri e Young Boys, saranno insieme senza campanilismi a tifare la squadra che rappresenta i due comuni dell’isola.

L’Uc Givova Capri Anacapri invita i propri tifosi a recarsi al San Costanzo, domenica, in anticipo rispetto all’orario previsto per l’inizio della gara.

Dalle 15.30 infatti il main sponsor Givova presenterà il merchandising ufficiale del Givova Capri Anacapri.​ ​ ​ ​ ​ ​ ​

A partire dalle ore 17.00 sarà attivo online l’e-commerce per poter acquistare l’abbigliamento della G.C.A.

A seguire verranno festeggiati il capitano Stefano Parlato e il vice capitano Francesco Santarpia che a compimento di questa stagione agonistica lasceranno il calcio giocato.

Verranno, inoltre, distribuite delle maglie ricordo omaggiate da Givova ai tifosi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.