Scrivi per cercare

CRONACA

Aumento delle corse di autobus da Marina Grande, esulta l’Ascom Anacapri

Condividi

L’Ascom Confcommercio Anacapri accoglie “con grande soddisfazione” la notizia diffusa ieri dal Comune di Anacapri “in merito all’integrazione dell’orario dei bus diretti da Marina Grande ad Anacapri e viceversa con corse supplementari, interamente a carico dell’Ente, a partire dal prossimo 1 maggio per 12 mesi l’anno”.

“Per anni, ed in particolare negli ultimi, l’Associazione ha raccolto le lamentele degli associati e anche della clientela di hotel e ospiti dell’isola, amareggiati per le gravi difficoltà a raggiungere il nostro territorio e quindi a poter trascorrere un tempo ridotto per visitarlo”, fa sapere l’Ascom Confcommercio Anacapri in una nota.

“Inoltre, il nuovo orario – prosegue la nota dell’Ascom – garantirà un servizio continuativo per residenti e lavoratori pendolari che soffrono particolarmente l’aumento dei viaggiatori, dato anche il numero ristretto di posti sui nuovi bus in servizio. Ci auguriamo vivamente che questo accordo con ATC e Regione Campania parta e prosegua senza nessun intoppo e ci conforta, come leggiamo dal comunicato ufficiale del Comune di Anacapri, la definizione di una serie di controlli periodici sull’effettiva efficacia e regolarità del servizio”.

“Ringraziamo l’Amministrazione comunale tutta, ed in particolare il Vice Sindaco Francesco Cerrotta, per l’impegno profuso al fine del raggiungimento di un obbiettivo tanto bramato che davvero migliorerà la vita di noi tutti”, conclude l’Ascom Anacapri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.