Scrivi per cercare

EVENTI

I campioni di atletica Antonietta e Massimo hanno scelto l’isola di Capri per pronunciare il loro “sì”: le nozze celebrate ad Anacapri sul belvedere della Migliara

Condividi

Campioni di atletica, Antonietta e Massimo hanno scelto l’isola di Capri per pronunciare il loro “sì”. Domenica 8 maggio, sul belvedere della Migliara ad Anacapri, Antonietta Di Martino, ex campionessa di salto in alto e medaglia d’argento ai mondiali di Osaka nel 2007, nonché campionessa europea indoor nello stesso anno e attualmente ancora detentrice del record italiano di 2,03 all’aperto e 2,04 indoor, ha sposato Massimo De Meo, anche egli ex atleta e nazionale nella specialità degli 800 metri.

A celebrare il matrimonio, con rito civile, è stato Mario Staiano, su delega del sindaco di Anacapri.

La coppia, innamoratissima di Capri, ha maturato il convincimento di unirsi in matrimonio proprio ad Anacapri dopo un soggiorno sull’isola alcuni anni fa, durante il quale Antonietta e Massimo rimasero incantati del meraviglioso panorama della Migliara.

Gli sposi e gli invitati dopo la cerimonia hanno festeggiato presso il ristorante “da Gelsomina”. Il matrimonio è stato organizzato dalla Capri Wedding.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.