Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, conto alla rovescia per la gara con il Solofra che vale l’Eccellenza. Il presidente dell’Uc Givova Capri Anacapri, Florio: “Ci aspetta una gara storica, in campo per dare più del massimo”

Condividi

Conto alla rovescia per la finalissima dei playoff di Promozione Uc Givova Capri Anacapri-Solofra. In campo sabato 28 maggio alle ore 16.30 sul terreno in erba sintetica del San Costanzo – Germano Bladier: in palio il salto di categoria e la promozione nel campionato di Eccellenza. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni.

“Sabato ci aspetta una gara storica, affrontiamo un team blasonato per provare a salire in Eccellenza. Abbiamo disputato una grande stagione e naturalmente questo salto di categoria rappresenterebbe la ciliegina sulla torta”. A parlare così è il presidente dell’Uc Givova Capri Anacapri, Nino Florio.

“Siamo contenti della nostra squadra e siamo felici – prosegue il presidente – che così tante persone affollano il San Costanzo nelle nostre gare casalinghe. É uno stimolo a fare ancora meglio”.

“Abbiamo piena fiducia sulle qualità di mister Staiano, del nostro staff tecnico e dei nostri calciatori che sono certo daranno più del massimo per aggiudicarsi la storica posta in palio”, conclude Florio.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.