Scrivi per cercare

EVENTI

Al via la seconda edizione di Capri Book Moments, l’evento musical letterario organizzato da Davide Tizzano. Ecco il programma della rassegna

Condividi

Giovedì 30 giugno alle ore 19.00 presso l’Hotel Syrene di Capri, in via Camerelle, prednerà il via la seconda edizione del Capri Book Moments, l’evento musical letterario organizzato da Davide Tizzano, con la presentazione di “C’è sempre un’isola”, il quarto libro dell’autore caprese.

La seconda serata è prevista per venerdì 1 luglio, alle ore 20.00, presso la sala multimediale dedicata a Luigi Pollio, in via Sella Orta. Verrà presentato il libro “Tre” del giornalista, autore e bestsellerista Roberto Di Sante. Durante la serata sarà proiettato il cortometraggio “Lettera a Faber” dello sceneggiatore e poeta genovese Christian Olcese. Diversi gli interventi musicali: Rosaria De Gregorio interpreterà per l’occasione alcuni dei più grandi successi del cantautore genovese Fabrizio De Andrè, eseguirà inoltre altri brani legati al contesto “Tre”. Presenti alla manifestazione anche la violinista grossetana Daniela Rocchi e il polistrumentista Al Martino. Ospiti dell’evento inoltre alcune delle cestiste militanti nella squadra di basket femminile locale Blue Lizard Capri che disputa il campionato nazionale di serie A2. L’evento è patrocinato dalla Città di Capri.

In programma, poi, venerdì 15 luglio presso il Maliblù, al Faro di Punta Carena la presentazione con annesso djset del secondo volume di “Capri in Consolle”.

Il festival del libro si chiuderà domenica 17 luglio, la location è quella del Chiostro di San Michele ad Anacapri, con la presentazione dell’ultimo libro di Davide Tizzano “Tu e Sempre!?” (Una lunga lettera d’amore). Evento patrocinato dal Comune di Anacapri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.