Scrivi per cercare

SPORT

Sky Sport: “Il Givova Capri Anacapri punta a Mertens ma i suoi piani sono altri”. Il presidente Florio, amico del calciatore belga, conferma: “Trattative in corso”

Condividi

Trattative in corso tra il Givova Capri Anacapri neo-promosso nel campionato di calcio campano di Eccellenza e Dries Mertens. La notizia rimbalza sui media nazionali.

Scrive Sky Sport: “Il Givova Capri Anacapri, che al termine di questa stagione ha conquistato un posto in Eccellenza, sogna in grande. Il presidente Florio ha un unico obiettivo ora: far indossare i propri colori a un grande idolo popolare, Dries Mertens, attualmente svincolato. La dirigenza caprese ha pensato proprio a tutto per corteggiare l’attaccante belga. In primis, a una colletta per offrirgli un lauto stipendio (2 mln più bonus). Poi a una villa per Dries e famiglia e ai trasferimenti in barca per Napoli in qualunque momento lo desideri. Ma non è tutto. Presto, infatti, arriverà la mail ufficiale con la proposta. Mertens sta al gioco e si diverte ad indossare la maglia del Capri, ma i suoi piani per il futuro sono altri”.

Il radioso presidente Nino Florio (amico stretto di Mertens), attraverso i canali social ufficiali della società, conferma che nelle scorse ore si sono intensificate le trattative per portare il campione belga sull’isola azzurra: “Stiamo cercando di concludere questa transazione. Con l’aiuto degli imprenditori di Capri e del nostro sponsor Givova possiamo fare in modo che Dries abbia tutto quello che gli serve per giocare a calcio nella nostra isola. Sarebbe un sogno che diventa realtà. Stiamo discutendo di cifre importanti. Circa due milioni di euro più bonus”.

Parla invece di “boutade” Tuttomercatoweb.com, mentre il Corriere del Pallone ritiene che si tratti di uno “scherzo senza gavettoni”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.