Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Il jazzista Jamie Cullum e il tenore Andrea Bocelli protagonisti di una serata di gala ad Anacapri al Capri Palace Jumeirah

Condividi

Il Capri Palace Jumeirah ha comunicato, attraverso una nota stampa, l’inizio della propria collaborazione con Berin-Iglesias Art, una delle principali agenzie di concerti in Europa, organizzatrice di oltre 200 eventi nelle più prestigiose sale di tutto il mondo, nonché già partner del Burj Al Arab.
Il 20 luglio, questa collaborazione prenderà forma con una cena di gala sulla terrazza della struttura, durante la quale si esibiranno il jazzista inglese Jamie Cullum e il tenore italiano Andrea Bocelli. Durante il concerto, i due divideranno inoltre la scena con Kati Topuria, una delle superstar più amate della Georgia, e con Andrea Griminelli, famoso flautista italiano, che nel corso della sua carriera si è esibito al fianco di vere e proprie leggende musicali, tra cui il Maestro Pavarotti, Sting, Ennio Morricone e lo stesso Bocelli.
Oltre alle straordinarie performance musicali in programma, la serata prevedrà le migliori espressioni dei capisaldi del Capri Palace Jumeirah: alta cucina e servizi di prim’ordine. Sponsor di questo evento esclusivo saranno anche Homebond, Papel, Chantecler, SGC Wine e La Scolca.
“Questa serata rappresenta uno degli highlight della stagione turistica 2022 dell’Isola di Capri” dichiara Ermanno Zanini, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group, nonché General Manager del Capri Palace Jumeirah e del Burj Al Arab di Dubai. “Siamo perciò molto soddisfatti di aver intrapreso questa partnership con Berin-Iglesias Art e BIG ART Festival, che metterà in scena alcuni dei principali esponenti del panorama musicale internazionale. Da parte nostra, l’impegno sarà sempre quello esprimere al meglio ciò che noi intendiamo per ospitalità, fine dining ed esperienze indimenticabili”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.