Scrivi per cercare

EVENTI

“Storie di bambine ribelli”, ad Anacapri lo spettacolo teatrale tutto al femminile nell’ambito della rassegna “Donne a confronto. Storie di vita e di arte”

Condividi

Con agosto arriva il tanto atteso appuntamento dedicato ai piccoli per il programma di eventi AnacaprinArte 2022 – Kaire Arte Capri e la Cultura in movimento con uno spettacolo tutto al femminile, prodotto dalla Compagnia teatrale “Il Teatro nel Baule”. L’evento “Storie di bambine ribelli” rientra a pieno titolo nella rassegna “Donne a confronto. Storie di vita e di arte” per il tema che l’Associazione ha scelto quest’anno come filo conduttore.

In scena ci saranno le attrici Angelica Di Ruocco, Carla Guardascione e Ludovica Sodo, con la regia di Simona Di Maio, che racconteranno le vite di piccole e coraggiose pioniere diventate donne straordinarie. Un viaggio intorno al mondo alla scoperta di tante bambine che con i loro sogni e la loro tenacia hanno rotto schemi e spesso hanno fatto cambiare prospettiva.  Perchè quando i sogni si realizzano cambiano il mondo!

L’appuntamento per “Storie di bambine ribelli” è sabato 6 agosto alle ore 19.00 presso la Sala Mario Cacace.

Età consigliata: dai 7 anni.

E’ richiesta la prenotazione obbligatoria. Partecipazione gratuita.

Non sarà possibile introdurre e consumare cibi e bevande in Sala.

Per il programma AnacaprinArte 2022 – Kaire Arte Capri e la Cultura in movimento con la rassegna “Donne a confronto: storie di vita e di arte” si ringraziano il Comune di Anacapri, per il patrocinio e il sostegno, e tutte le Istituzioni che a vario titolo collaborano per la realizzazione dello stesso quali il Comune di Procida, l’Agenzia regionale Turismo Campania, il Museo Civico di Procida, l’Ascom di Anacapri, la Fondazione di Villa San Michele, la Fondazione del Parco Filosofico, Oigrè – Laboratorio di Ceramica, Hotel Villa Ceselle ed il media partner Capri review.

Per tutte le informazioni dettagliate della programmazione della Kaire Arte Capri, è possibile consultare il sito web ufficiale dell’associazione www.kaireartecapri.it oppure la pagina facebook Kaire Arte Capri – Associazione Culturale

Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.itinfo@kaireartecapri.it

Tel.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641 – Facebook: Kaire Arte Capri

Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.itinfo@kaireartecapri.it

Tel.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641 – Facebook: Kaire Arte Capri

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.