Scrivi per cercare

CRONACA

Bimba si sente male dopo aver bevuto latte, portata al pronto soccorso dell’ospedale di Capri. La mamma presenta denuncia: “La bottiglia è stata venduta nonostante fosse scaduta da sette mesi”

Condividi

Una bambina di poco più di un anno si è sentita male, vomitando per ore, dopo aver bevuto latte. La mamma ha portato la piccola all’ospedale Capilupi (nella foto l’ingresso del pronto soccorso) per le cure necessarie e successivamente si è recata alla stazione dei carabinieri di Anacapri per presentare denuncia, riferendo che la bottiglia di latte era stata acquistata pochi giorni prima in un supermercato di Capri salvo poi accorgersi che era scaduta già da oltre sette mesi.

E’ la stessa mamma, una giovane avvocato, a raccontare al nostro giornale la disavventura capitata.

“L’altro ieri – dice – ho aperto e dato a mia figlia di 15 mesi latte Humana 3 acquistato il 13 agosto. Dopo alcune ore ha iniziato a vomitare anche l’anima, tanto che siamo corsi al pronto soccorso. Era disidratata e debole poiché vomitava continuamente da ore. Il latte aveva scadenza 10.01.22, scaduto da 7 mesi, e nessuno ha provveduto a toglierlo dallo scaffale. Io mi sono fidata senza guardare (mea culpa). Ho denunciato ai carabinieri, che stanno facendo i dovuti controlli. Non me la prendo con i titolari, ma con coloro che dovevano vigilare. È stata una brutta avventura, per fortuna mia figlia sta meglio, anche se ha rischiato grosso”.

“Con i bambini non si scherza, i responsabili pagheranno cara questa disattenzione” conclude la mamma.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.