Scrivi per cercare

EVENTI

Cultura, yoga e didattica a Villa Lysis con “Capri in Arte”, Romana D’Angiola e CapriYoga&Lab

Condividi

Capri in Arte, un’associazione che vuole affiancare ai propri eventi momenti dedicati alla cultura, allo yoga, alla didattica: l’arte è ovunque. È con questa convinzione che durante l’evento “Mare Infinito”, svolto a Villa Lysis, si sono tenuti lo scorso 14 settembre due momenti veramente speciali.

La presentazione del libro “La nostra Gracie” di Romana D’Angiola con Silke Weigand. La scoperta di una scrittrice che approda al suo quarto libro con una scrittura accattivante ricca di particolari. La storia di un vissuto di una donna che ha lasciato un segno sulla nostra isola.

L’altro appuntamento ha visto protagonista l’associazione CapriYoga&Lab, una lezione di yoga studiata e realizzata seguendo il tema della mostra. Le insegnanti hanno indossato una sciarpa azzurra a simboleggiare il mare; ogni singolo momento era studiato dando valore alla creatività, all’arte e all’energia che è dentro di noi.  Attraverso vari strumenti, magici suoni hanno contribuito a creare un’atmosfera unica e suggestiva in una location incantevole.

Capri in Arte ringrazia Romana D’Angiola e l’associazione CapriYoga&Lab per la collaborazione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.