Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, Coppa Italia Dilettanti: il Savoia ha la meglio sul Givova Capri Anacapri, molte new entry tra gli isolani, in campo dal primo minuto anche l’anacaprese Apuzzo

Condividi

SAVOIA 3

UC GIVOVA CAPRI ANACAPRI 0

Sconfitta per l’Uc Givova Capri Anacapri nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa İtalia Dilettanti fase regionale. Il Savoia ha la meglio sugli isolani per 3 a 0. Le reti degli oplontini, tutte nel primo tempo, portano la firma di Annunziata, Scarpa su rigore e Liccardi. Mister Sena ha dato vita ad una sorta di turn over consentendo anche numerosi esordi in campionato. Tra i pali si sono alternati Lucca e Mario Esposito, che ha debuttato ufficialmente con questa maglia, così come il centrocampista 2004 Pasquale Luongo. Dal primo minuto in campo anche Francesco Apuzzo, anacaprese doc, classe 2005, capitano della squadra allievi. Il ritorno è in programma al San Costanzo il 19 ottobre alle 15.30.

E’ un periodo super impegnativo per i ragazzi di mister Sena tra Coppa e campionato. Per la sesta giornata del campionato di Eccellenza domenica 9 Capri renderà visita all’Ischia per il derby delle isole. Il 12 è in programma a Saviano il recupero della partita del quarto turno di campionato non disputata a causa del maltempo. Il 15 ottobre arriva invece a Capri il Pomigliano. Poi, come detto, il 19 la gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.