Scrivi per cercare

CRONACA

Incidente stradale a Capri: donna investita da un’auto all’esterno del cimitero. Sul posto gli agenti per i rilievi: le foto

Condividi

Incidente stradale oggi pomeriggio a Capri in via Provinciale Marina Grande, all’esterno del cimitero. Una donna è stata investita da un’auto. La signora è stata portata d’urgenza dolorante al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi: le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Il tratto dell’incidente è rimasto per alcuni minuti chiuso al traffico veicolare per consentire l’effettuazione dei rilievi ad opera degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Capri e della Polizia Municipale.

“Auguri di pronta guarigione alla donna investita. Quello odierno è solo l’ennesimo incidente stradale che si verifica sull’isola. Si ribadisce l’assoluta necessità di interventi sia educativi che sul territorio, come chiediamo da anni”, afferma il medico chirurgo Paolo Falco, consigliere comunale, da tempo in prima linea sia a Capri che a Napoli nella promozione di campagne eduicative per la sicurezza stradale.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.