Scrivi per cercare

SPORT VIDEO

Punti di sutura per il calciatore del Capri Anacapri De Martino dopo essere stato colpito violentemente allo zigomo e all’occhio. La società: “L’avversario indossava un anello, cosa non consentita dal regolamento. Gesto vile e offensivo non sanzionato dalla terna arbitrale”. IL VIDEO

Condividi

Diversi punti di sutura applicati in ospedale e controlli specialistici. Il calciatore dell’Uc Givova Capri Anacapri Armando De Martino dovrà sottoporsi a visite approfondite a seguito di un doppio colpo, vigliacco, rimediato da parte di un calciatore avversario del Real Forio durante la partita del campionato di Eccellenza disputata oggi sull’isola verde. E’ la società caprese a raccontare quanto accaduto, contestando anche il mancato intervento della terna arbitrale.

Questo il comunicato diffuso, unitamente al video, dall’ufficio comunicazione del Givova Capri Anacapri.

“Siamo perfettamente a conoscenza del fatto che il calcio è uno sport nel quale è previsto il contatto.

Alcuni gesti però sono fuori da questo concetto ed entrano in un concetto violento.

Ci sentiamo di postare questo video nel quale uno dei nostri giocatori, Armando De Martino, è stato colpito violentemente riportando una ferita che lo ha costretto ad abbandonare il campo.

Armando è stato colpito una prima volta sullo zigomo e una seconda volta in pieno occhio. Per di più la mano che ha colpito Armando indossava un anello, cosa questa non consentita dal regolamento e che continuava a verificarsi anche dopo l’accaduto nonostante la dovuta segnalazione alla terna arbitrale.

Armando ha riportato diversi punti di sutura e dovrà essere sottoposto a visite specialistiche per verificare le conseguenze di questa idiozia.

Da segnalare che tra tutte le parti l’unica che ha mostrato solidarietà per quanto successo è stata una parte della tifoseria avversaria che all’uscita di campo ha aspettato Armando per sincerarsi delle condizioni.

Nessuna conseguenza, nonostante le 3 giacche nere, per chi si è reso protagonista di un gesto tanto vile quanto offensivo verso questo sport”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.