Scrivi per cercare

ATTUALITA'

La grande generosità: torna il “Natale Solidale” promosso dai Forum dei Giovani di Capri e Anacapri, salvadanai nei negozi per la raccolta dei fondi

Condividi

Anche per il 2022 i Forum dei Giovani dell’Isola di Capri promuovono, sulla scia del successo frutto della generosità della comunità isolana registrato negli anni precedenti, l’iniziativa “Natale Solidale”.

L’edizione 2022 consiste in una raccolta fondi il cui ricavato sarà in parte devoluto all’ente caritatevole San Vincenzo de’ Paoli Isola di Capri e in parte sarà impiegato per l’acquisto di un dono per le case famiglia “Colore del Grano”, “Grande Albero”, “Comunità Myriam”, “L’Isola del Sorriso”, “Comunità Crisalide” e “Casa Balena”.

Fino a giovedì 15 dicembre sarà possibile lasciare una donazione nei salvadanai natalizi sparsi nei punti vendita di Capri e Anacapri (l’elenco completo è sulle pagine social dei Forum dei Giovani). Ma sono tre i modi diversi per contribuire. Oltre ai raccoglitori nei negozi ci sarà il salvadanaio al banchetto durante la vendita delle stelle di Natale il 9, 10 e 11 dicembre ed è possibile anche fare una donazione tramite paypal (http://paypal.me/forumisolacapri).

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.