Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, Eccellenza: colpo grosso in casa Givova Capri Anacapri, arriva il bomber Michele Mosca

Condividi

Colpo grosso di mercato per l’Uc Givova Capri Anacapri: il bomber Michele Mosca è ufficialmente un nuovo giocatore della compagine isolana.

Michele ha una grande sinergia con l’isola, certamente vederlo in campo con i colori del Capri Anacapri farà un certo effetto. Sarà sicuramente emozionante.

Mosca arriva alla corte di mister Gennaro Monaco dopo un percorso calcistico di tutto rispetto. Tutti lo ricorderanno, lo scorso anno, quando è arrivato a siglare 40 gol stagionali di cui 31 in campionato, guidando così la sua squadra, lo Sporting Club Ercolanese, da vero leader, alla promozione diretta in Eccellenza. Favolosa la sua doppietta nel match decisivo in casa del Quartograd.

“Ho grandi motivazioni. Sono felicissimo di essere approdato in questa famiglia. Mi hanno voluto fortemente, questo mi fa sentire orgoglioso. Voglio ringraziare il Presidente e tutta la società. Non vedo l’ora di iniziare e di ripagare sul campo la fiducia che è stata riposta in me. I miei compagni ed io venderemo cara la pelle per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”. Queste le prime parole di Michele dopo l’arrivo ufficiale al Givova Capri Anacapri.

I tifosi del Givova Capri Anacapri sperano di vederlo in campo già domani nella sfida di campionato al San Costanzo contro l’Acerrana.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.