Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, Prima Categoria: terza vittoria consecutiva per l’Anacapri, tre punti conquistati sul campo dell’Athletic Poggiomarino

Condividi

1-0 e terza vittoria consecutiva per gli isolani.

Una partita non semplice quella disputata ieri dal Real Anacapri contro l’Athletic Poggiomarino nello stadio Aura sport di Torre del Greco. Le dimensioni piccole del campo hanno reso difficoltoso il gioco anche se l’Anacapri ha tenuto bene testa alla squadra avversaria, giocando un ottimo primo tempo, con alcune occasioni goal non finalizzate.

Un’altra difficoltà è stata costituita dallo stato cagionevole di alcuni centrocampisti, come Iovino, debilitati dall’ influenza.

Nel secondo tempo l’Anacapri cambia marcia grazie alle sostituzioni operate dal mister Andrea Staiano, che cambia tutto il centrocampo, dando un nuovo apporto al team, rinvigorito da forze più fresche.
Al 36esimo del secondo tempo, grazie al nuovo modulo di gioco, arriva anche il goal della vittoria firmato da Marco Esposito, con un’azione partita da calcio d’angolo.

La partita è terminata dopo 4 minuti di recupero con un ottima prestazione dell’Anacapri anche nelle fasi finali.

“Siamo molto fieri – è il commento di mister Andrea Staiano – di questa terza vittoria consecutiva, un risultato molto importante per la squadra che ci fa essere ottimisti anche per il nuovo anno, iniziato nel migliore dei modi. Attendiamo fiduciosi e motivati, adesso, di tornare in casa al Damecuta. Nella prossima partita, sabato 12, ospiteremo la Pompeiana”.

La dirigenza della squadra ringrazia Luigi Scavone, main sponsor del Real Anacapri, per il costante supporto alla squadra che sta contribuendo molto alla crescita del team.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.