Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, Florio (presidente Uc Givova Capri Anacapri): “Il nostro scudetto è la salvezza, crediamo che il gruppo guidato da mister Monaco sarà in grado di raggiungere il traguardo”

Condividi

Finito il girone di andata del campionato di calcio di Eccellenza, girone A, è tempo di bilanci per l’Uc Givova Capri Anacapri che purtroppo va al giro di boa in penultima posizione in classifica. Il presidente del Capri Anacapri Nino Florio ha le idee chiare e non appare per nulla demotivato.

“Eravamo perfettamente a conoscenza – afferma Florio in una dichiarazione diffusa dall’ufficio comunicazione della società isolana – del fatto che questo campionato porti in seno una difficoltà specifica molto alta, specialmente se ci si arriva avendo scalato velocemente dalla Seconda Categoria. Abbiamo a disposizione tutto il girone di ritorno per centrare il nostro scudetto; mantenere la categoria. É sotto gli occhi di tutto lo sforzo che la società sta compiendo per raggiungere questo obbiettivo. In questa finestra di mercato sono arrivati giocatori importanti dai quali ci aspettiamo tanto”.

“Sono convinto, anzi siamo convinti che prima o poi i risultati dei nostri sacrifici verranno ripagati. Ai tifosi dico di continuare a sostenerci come hanno sempre fatto. Lotteremo ogni minuto di tutte le partite. Crediamo che questo gruppo, e per gruppo intendo giocatori, dirigenti e tecnici, sia in grado di raggiungere l’obiettivo prefissato. Abbiamo un tecnico, Gennaro Monaco, che lungo la sua gloriosa carriera ha dimostrato di essere un vero guerriero. Sarà lui a condurci verso il traguardo”, conclude il presidente Florio.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.