Scrivi per cercare

CRONACA

Raid in due notti di fila in un ristorante di Anacapri: ignoti tentano di appiccare un incendio e distruggono i televisori. L’appello del titolare: “Aiutateci a trovare i responsabili”

Condividi

Raid notturno, in due sere di fila, ad Anacapri. Nel mirino dei malviventi il ristorante il Boccone in piazza Caprile. La prima sera hanno cercato di appiccare il fuoco, la seconda notte hanno distrutto i televisori. A raccontare l’accaduto è proprio il titolare, Gianluca Ponticorvo, che attraverso i social network lancia un appello ad aiutarlo a risalire agli autori del folle gesto.

“Buongiorno e Buon Natale a tutti voi!!! Non volevo – racconta Gianluca – ma ho la necessità di comunicare l’accaduto. Nella sera del 23 dicembre qualcuno è entrato dalla porta secondaria del mio ristorante e ha tentato di incendiare il locale versando benzina sui tavoli e sui cartoni di vino e solo Dio ha voluto che non succedesse il peggio… Non contenta questa o queste persone sono entrate di nuovo la notte del 24 dicembre rompendo a martellate i due televisori situati nella sala.
Ora io chiedo per cortesia a chi in quelle sere avesse visto o notato qualche persona sospetta aggirarsi in quella zona e a chi abita nel vicoletto Rio Caprile o nelle scale che portano a Via Migliera ed ha a disposizione delle telecamere di controllare le registrazioni e se nel caso notasse qualcosa di insolito di comunicarlo a me o per privacy al comando dei Carabinieri”.

“Ringrazio col cuore – dice il ristoratore – chi vorrà aiutarmi e preciso che scrivo questo post perché sono situazioni che minano la nostra tranquillità e che potevano avere conseguenze molto più gravi”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.