Scrivi per cercare

EVENTI

Colori e musica dance: al via la seconda edizione dell’Anacapri Music Festival

Condividi

Colori e musica dance nelle strade di Anacapri. Si terrà questo giovedì, 29 dicembre, la seconda edizione dell’𝘼𝙣𝙖𝙘𝙖𝙥𝙧𝙞 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙖𝙡.
L’evento promosso dal 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝘼𝙣𝙖𝙘𝙖𝙥𝙧𝙞 ed organizzato da 𝙀𝙭𝙩𝙧𝙖𝙫𝙖𝙜𝙖𝙣𝙘𝙚 torna dopo il successo della passata edizione di due anni fa. Nel centro di Anacapri dalle ore 18.00 saranno allestiti 5 stages musicali dove vari deejays eseguiranno il loro dj-set alternando differenti generi musicali. Gli stages, divisi per zone e colori, partiranno nei pressi del Bar Grotta Azzurra e Tablita dove in consolle ci sarà Dj 𝑳𝒊𝒏𝒐 𝑪𝒐𝒕𝒆𝒏𝒂, in zona Zagara suonerà il trio 𝑽𝒊𝒏𝒚𝒍 𝑮𝒂𝒏𝒈, Dj 𝑮𝒊𝒂𝒏𝒑𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑻𝒂𝒏𝒊 in Zona Open, Dj 𝑮𝒆𝒓𝒓𝒚 𝒂𝒌𝒂 𝑻𝒂𝒍𝒊 𝑭𝒓𝒆𝒂𝒌𝒔 in Zona Bar Ferraro e i deejays della 𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓𝒈𝒓𝒐𝒖𝒏𝒅 𝑭𝒂𝒎𝒊𝒍𝒚 in Zona Bar Michelangelo. Dalle ore 21.45 invece tutti in Piazza Diaz per il Main Stage dove ad aprire le danze ci sarà la consolle Extravagance con Dj 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐞𝐬𝐜𝐚 & 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚. Vocalist della serata 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐤𝐚 𝐀𝐫𝐢𝐞𝐥 𝐕𝐨𝐢𝐜𝐞.
Tutto ciò contornato da tanti spettacoli di show e animazione.
Super ospite dell’Anacapri Music Festival di quest’anno la deejay 𝙅𝙚𝙨𝙨𝙞𝙚 𝘿𝙞𝙖𝙢𝙤𝙣𝙙, vincitrice più volte di vari premi come deejay donna numero uno d’Italia, che con la sua carica ed energia farà ballare i tantissimi che affolleranno la piazza.
Ristoranti e attività garantiranno l’apertura anche per il food, dove sono previsti prezzi fissi non solo per i drink ma anche per qualche specialità come la “pizza a portafoglio”.
“Siamo felicissimi che questo evento sia tornato e che il Comune ci abbia dato ancora una volta fiducia nell’organizzarlo dopo due anni di forzato stop, Anacapri torna a colorarsi di musica”, hanno dichiarato gli organizzatori che ringraziano per la grandissima disponibilità l’ Assessore 𝑽𝒊𝒓𝒈𝒊𝒏𝒊𝒂 𝑨𝒎𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆 , tutte le attività che hanno collaborato, l’𝑨𝒔𝒄𝒐𝒎 𝒅𝒊 𝑨𝒏𝒂𝒄𝒂𝒑𝒓𝒊, la 𝑭𝒙 𝑻𝒓𝒆𝒎𝒆, il 𝑭𝒐𝒓𝒖𝒎 𝒅𝒆𝒊 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝑨𝒏𝒂𝒄𝒂𝒑𝒓𝒊, 𝑹𝒂𝒅𝒊𝒐11 𝑪𝒂𝒑𝒓𝒊, 𝑴𝒂𝒕𝒂𝒄𝒆𝒏𝒂 𝑷𝒉, 𝑨𝒅𝒂𝒍𝒃𝒆𝒓𝒕𝒐 𝑪𝒖𝒐𝒎𝒐 per la sua sempre immensa vicinanza a queste iniziative, 𝑮𝒓𝒂𝒅𝒐𝒍𝒂 𝑨𝒏𝒂𝒄𝒂𝒑𝒓𝒊 e 𝑪𝒂𝒑𝒓𝒊 𝑳𝒐𝒈𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒂.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.