Scrivi per cercare

CRONACA

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del servizio di elisoccorso regionale

Condividi

Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio, che era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri, è stata sospesa. Il soccorso con eliambulanza con atterraggio all’eliporto di Damecuta (ancora in attesa dei lavori di adeguamento), fondamentale per gli abitanti dell’isola, continua ad essere effettuato, in vista della definitiva assegnazione, soltanto in regime di “prorogatio” della precedente procedura.

E’ di pochi giorni fa la notizia della sospensione da parte della Soresa, la società regionale per la sanità Spa, dell’indizione della procedura di gara per la nuova fornitura del servizio di soccorso con elicottero idoneo ad eseguire operazioni Hems, Hsar, Hea e Hho a supporto del servizio medico d’emergenza per il territorio della Regione Campania.

La sospensione dell’efficacia della determina di indizione della procedura, si legge nel documento firmato dal direttore generale della Soresa Gianluca Postiglione, si è resa opportuna “per il tempo strettamente necessario alla modifica degli atti di gara, al fine di emendare gli stessi da taluni errori materiali e/o incongruenze e comunque entro il giorno 01/04/2019”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.