Scrivi per cercare

SPORT

Calcio: risultati della giornata 26 del campionato di Eccellenza e classifica aggiornata. Il Capri Anacapri proiettato verso la trasferta di Villa Literno

Condividi

La vittoria netta del Givova Capri Anacapri 4 a 0 con il Massa Lubrense, terzo successo di fila per la squadra isolana, proietta l’undici di Monaco verso un prosieguo di campionato con rinnovato entusiasmo inseguendo l’obiettivo salvezza che appare sicuramente alla portata. Domenica GCA renderà visita al Villa Literno, anche questa è una sfida molto abbordabile.

Con l’ufficio comunicazione del Capri Anacapri facciamo ora il punto sull’ultimo turno di campionato.

Giornata 26 che strizza l’occhio alla capolista Ischia. La squadra di Mister Buonocore batte 3 a 0 l’Atletico Calcio ed approfitta del profondo ko del Casoria per portare a 4 le lunghezze di vantaggio. Taglialatela vede la D.

Casoria, come già detto, abbattuto dal ciclone Albanova, la squadra che molto probabilmente gioca il miglior calcio del girone. A Casal di Principe finisce 4 a 0. Il Pompei vince tre a uno in casa del Sant’Antonio Abate e adesso tallona la squadra di Liguori.

Vincono sia lo Sporting Club Ercolanese, 2 a 0, al Montecalcio e il Napoli United, 2 a 0 in casa del Savoia che resta ancora invischiato nella lotta per evitare i play out.

Gli scontri diretti per la salvezza vedono protagoniste Villa Literno e Forio che vincono in casa di Pomigliano e Saviano.

Ottima prestazione e terzo disco verde di fila per il GCA di Mister Monaco che cala il poker ai danni del Massa.

Infine pari tra Maddalonese e Acerrana.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.