Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, risultati e classifica del campionato di Eccellenza. Dopo il passo falso con il Pompei, Givova Capri Anacapri va in trasferta ad Acerra

Condividi

Nella giornata numero 32 del campionato di Eccellenza molte sorprese. Il Napoli United passa al Mazzella e costringe la capolista Ischia a dover vincere le ultime due gare in considerazione della distanza di soli due punti dal Casoria, corsara a Cardito.

Perde l’Albanova, in casa con la Maddalonese che sale a quota 41 in piena media salvezza. A Casal di Principe, ora, hanno gli stessi punti del Pompei, ma ancora il vantaggio dello scontro diretto. Vittoria del Pompei, come noto, 2 a 1 in casa del Givova Capri Anacapri atteso il prossimo sabato dalla trasferta di Acerra.

Incespica lo Sporting Club Ercolanese in casa del Savoia. Servono 3 punti per centrare i play off.

In chiave salvezza passo avanti del Forio che vince lo scontro diretto di Villa Literno e del Pomigliano, che passa dai 7 palloni presi a Pompei ai 2 segnati nel recupero in inferiorità numerica contro l’Acerrana. L’imprevedibilità dello sport più bello del mondo.

Giornata ottima anche per il Montecalcio che vince a Massa Lubrense ed agguanta il Saviano che perde in casa con il Sant’Antonio Abate.

Mancano solo due giornate alla fine del campionato e può accadere ancora di tutto.

 

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.