Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, campionato di Prima Categoria: l’Anacapri fa di nuovo poker

Condividi

Real Anacapri – Casalnuovese 4-1

Prosegue l’ascesa del Real Anacapri con la vittoria in casa, di ieri pomeriggio, contro la Casalnuovese per 4 a 1. Partita iniziata al meglio sin dai primi momenti di gioco, perché al settimo minuto del primo tempo A. Politano entra immediatamente in goal. In ogni caso la squadra isolana entra in campo con molte assenze, a cui si aggiunge quella del capitano, precedentemente squalificato, ma porta avanti una partita con grande applicazione e voglia di fare risultato.

Il primo tempo di gioco prosegue così in modo complicato ed il Real Anacapri non riesce a concretizzare tante palle goal, soprattutto a causa della mancanza di alcuni titolari in centrocampo. E’ nel secondo tempo che la squadra isolana caccia fuori i denti ed è nuovamente Politano ad andare in rete all’11’ del secondo tempo, segando il secondo goal.

La partita scivola avanti in maniera regolare ed è Federico al 39′ ad insaccare il terzo goal. Subito dopo è la Casalnuovese ad entrare in rete con Moscarino quasi al termine della partita al 40′, questo nonostante l’espulsione del portiere della Casalnuovese, per protesta sul secondo goal di Politano. A chiudere in bellezza la partita è Cipolletta che segna la quarta rete, con una grande azione finale al 47′.

Al termine dell’incontro, queste le parole di mister Andrea Staiano: “Devo dire che i nostri ragazzi stanno dimostrando sempre più grinta e carattere e c’è grande soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico, perchè i risultati ci dimostrano che stiamo lavorando bene. Abbiamo fatto un’ottima settimana e la squadra era motivata per continuare a portare avanti un risultato positivo. Questa è una vittoria che ci serve tanto perchè poi ci attendono tre partite molto difficili, come la prossima con lo Sparta San Gennaro, che saranno per noi un motivo di confronto importante. Noi intanto continuiamo a lavorare sui prossimi incontri con la massima dedizione e umiltà, consapevoli che solo così la nostra squadra può proseguire nel fare grandi cose. Per ora ci godiamo il risultato vincente, che è la sesta vittoria consecutiva. A nome di tutto lo staff tecnico e della squadra voglio dedicare questa vittoria al nostro coordinatore tecnico Rodolfo Perelli”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.