Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Big Art Festival: serata di gala ad Anacapri con l’esibizione dei Gipsy Kings

Condividi

(Fonte: comunicato stampa)

Il 19 luglio, Il Riccio Restaurant & Beach Club ospiterà una importante serata di gala, ulteriormente arricchita dalla straordinaria esibizione della cult band dei Gipsy Kings, icone del flamenco.

Ospiti da tutto il mondo arriveranno a Capri per vivere questa speciale occasione, parte del BIG ART FESTIVAL.

Organizzato da BERIN IGLESIAS ART, una delle principali agenzie di eventi in Europa, BIG ART FESTIVAL è un fenomeno mondiale, un format esclusivo spesso ripreso dalle principali testate internazionali e frequentato regolarmente da molte celebrità e figure di spicco del mondo degli affari.

I luoghi del festival sono scelti appositamente per il loro status iconico: i favolosi paesaggi di Forte dei Marmi, le bellezze naturali mozzafiato di Capri, lo Yacht Club de Monaco – uno dei club più esclusivi del Principato di Monaco, lo splendido hotel D Maris Bay in Turchia, la lussuosa stazione sciistica di Courchevel, l’incredibile nuovo hotel Royal Atlantis, il famoso Burj Al Arab e l’hotel Armani a Dubai.

I migliori artisti e musicisti provenienti da diversi paesi sono i protagonisti del BIG ART FESTIVAL: Andrea Bocelli, Nicole Scherzinger, Seal, Jamie Cullum, HAUSER, Andrea Griminelli e altri si sono esibiti molte volte sul palco dei festival estivi BIG ART.

Un aspetto focale del festival è ovviamente il menu di alta cucina. I principali chef dei migliori alberghi prepareranno prelibatezze in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Caviale nero, champagne, aragoste: delizie ed emozioni gastronomiche sono davvero una parte indispensabile di ogni serata di gala del BIG ART FESTIVAL.

Il tappeto rosso è un’altra bellissima tradizione del festival. Celebrità, top model, icone della moda e dello spettacolo attraversano i flash dei fotografi. I partecipanti potranno quindi incontrare celebrità di fama mondiale: Andrea Bocelli e Veronica Berti, Ermanno Zanini, Michele Morrone, Caroline Scheufele, Steven Seagal, John Travolta, Nusret e molti altri. Inoltre, il festival è diventato una sorta di business club, un luogo di incontro per uomini d’affari e imprenditori, un luogo in cui avviene il networking ai massimi livelli tra le persone più influenti.

Il Riccio: un punto ristoro esclusivo

Con la sua terrazza mozzafiato, affacciata sulle acque turchesi di Capri e i suoi eleganti interni blu e bianchi ispirati ai sensazionali panorami del Mediterraneo, Il Riccio Restaurant & Beach Club di Anacapri è dal 2009 uno dei punti di ristoro più esclusivi dell’isola. La sua posizione spettacolare, a pochi metri dalla Grotta Azzurra, il suo stile mediterraneo cosmopolita e la sua cucina impareggiabile hanno reso questo ristorante vista mare uno dei luoghi cult di Capri.

La splendida serata di Gala estiva del 19 luglio inizierà con un cocktail di benvenuto con champagne D. Rock sulla terrazza del Sea Lounge, dove si esibiranno i migliori DJ. La serata proseguirà con una cena gourmet nella fantastica atmosfera del tramonto mediterraneo de Il Riccio. Gli ospiti potranno inoltre gustare vini pregiati: un’esclusiva linea di vini toscani di Sting e una collezione di vini della famosa casa vinicola La Scolca.

I leggendari Gipsy Kings

La serata culminerà con un’esibizione degli iconici Gipsy Kings, band di culto famosa per il loro brillante ed emozionante flamenco e per i loro incredibili successi, tra cui Bamboléo, Volare, Djobi Djoba, Un amour e molti altri.

Sono passati venticinque anni da quando i Gipsy Kings hanno catturato l’entusiasmo di milioni di fan con il loro album di debutto omonimo, un disco che è diventato un vero e proprio fenomeno, certificato disco d’oro e di platino in tutto il mondo, introducendo il pubblico a una miscela unica e irresistibile di stili tradizionali di flamenco, con pop occidentale e ritmi latini. Da allora, la band ha girato quasi senza sosta, arrivando negli angoli più remoti del pianeta, e ha venduto quasi venti milioni di album, pur mantenendo la stessa line-up.

La serata di gala più ambita dell’estate 2023

Il programma della serata prevede una guest star speciale, la cui esibizione sorprenderà e delizierà sicuramente tutti i partecipanti. Durante la serata si esibirà anche Merab Amzoevi, popolare cantante, musicista e cover artist georgiano dalla  voce unica e dallo stile inimitabile. Il presentatore della serata di gala sarà Pietro Polidori, noto showman internazionale. Inoltre, il marchio di moda Rubeus regalerà profumi esclusivi agli ospiti del festival. Non perdete l’inaugurazione della stagione estiva del BIG ART FESTIVAL nelle incredibili bellezze naturali dell’isola di Capri.

Biglietti disponibili su: https://berin-iglesias.art/en/732-0723-capri

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.