Scrivi per cercare

CRONACA

La lettera: “Ringraziamento per il tempestivo e professionale intervento in soccorso della signora caduta ad Anacapri”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo.

Anacapri, 11 agosto 2023

Ieri mattina una mia amica voleva percorrere con suo nipote, 56enne, il Sentiero dei Fortini. Lei, pur avendo 82 anni, è pratica di escursioni, di Capri e conosce questo Sentiero.
Dopo poco, purtroppo è caduta ed è stato necessario l’intervento del 118. L’ambulanza è arrivata dopo poco tempo sul posto con la Dottoressa Carmen Aprea, l’infermiera Vittoria Minichino e l’autista Carlo Annunziata. Sono stati chiamati anche i Vigili del Fuoco.
Dopo l’intervento la Dottoressa Aprea mi ha riferito: “È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, perchè il luogo dell’incidente è talmente impervio che ho ritenuto opportuno trasportare in tutta sicurezza la Signora, per evitare ogni rischio. Io devo pensare prima di tutto alla paziente e poi a tutto il resto!”.
Vorrei ringraziare tutti gli operatori che sono stati coinvolti. Per prima la Dottoressa Carmen Aprea con i suoi collaboratori, i Vigili del Fuoco dell’Isola di Capri, tutti gli operatori dell’elisoccorso per il loro tempestivo e professionale intervento.
Solo nel caso di necessità ci rendiamo conto di quanto siamo ben assistiti.
Grazie, grazie di cuore!
Silke Weigand

 

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.