Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il nuovo numero di “535-l’informatore di Capri e Anacapri”: la copertina

Condividi

E’ in distribuzione gratuita da domenica 24 febbraio nelle edicole dell’isola il terzo numero di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl diretto da Costantino Federico.

Caccia ai furbetti della residenza: questo l’argomento di copertina, che anticipa un articolo interno sugli accertamenti in corso da parte della Guardia di Finanza nei confronti dei cosiddetti falsi residenti.

E’ Catilina, dalla sua puntuale pagina, a esprimere il proprio punto di vista su tanti argomenti, soffermandosi sul turismo estivo, su quello invernale, sul Comune unico e sulla seconda funicolare per Anacapri.

A partire da questo numero si inaugura una nuova rubrica dal titolo “Dov’eravamo rimasti?”, curata da Venere.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le numerose notizie segnaliamo: un reportage sulle vetrine invernali delle boutique, nuovi autobus in arrivo a Capri, un fondo britannico verso l’acquisizione dell’hotel La Palma, l’assegno di disoccupazione Naspi a rischio per il futuro, due denunciati ad Anacapri per aggressione durante una serata danzante, un arresto per evasione dai domiciliari.

Buona lettura!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.