Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Arrivano le Ferrari, prevista la sospensione della circolazione veicolare nella maggior parte delle strade di Capri e Anacapri

Condividi

L’evento Ferrari Cavalcade 2019, che vedrà venerdì 21 giugno l’arrivo sull’isola di Capri di oltre cento vetture della scuderia di Maranello, pronte a sfilare per una gara di regolarità turistica di auto moderne dal porto turistico ad Anacapri, per poi giungere a Punta Carena e far rientro a Marina Grande, determinerà la chiusura al transito veicolare della maggior parte delle strade carrozzabili dell’isola.

In particolare, il responsabile del settore Polizia Municipale del Comune di Capri, Ciro Pescina, ha firmato un’ordinanza con la quale stabilisce la sospensione temporanea del traffico veicolare venerdì a partire dalle 19 e fino al termine della manifestazione in via Cristoforo Colombo, via Provinciale Marina Grande, via Provinciale Capri/Anacapri e via Don Giobbe Ruocco, vietando il transito di qualsiasi veicolo non facente parte dell’evento in entrambi i sensi di marcia.

Il responsabile della Polizia Municipale di Anacapri, Marco Federico, ha firmato un’analoga ordinanza dirigenziale per la stessa sera prevedendo la sospensione temporanea della circolazione veicolare, dalle 19 a chiusura evento, in via Provinciale Capri/Anacapri, via Giuseppe Orlandi, via Caprile, via Anacapri/Faro di Punta Carena, viale De Tommaso. Ad Anacapri viene inoltre ordinato lo sgombero totale di tutti i veicoli dall’area di sosta e dalla carreggiata del Faro di Punta Carena a partire dalle 17. Previsto lo sgombero di arredi e attrezzature sulle aree in concessione a tutti gli esercizi pubblici e commerciali in via Giuseppe Orlandi a partire dalle 18.

Durante la manifestazione il servizio bus per il Faro sarà sospeso, il servizio bus per la Grotta Azzurra partirà dall’incrocio tra via Pagliaro e via Monticello, il servizio bus Atc da Anacapri per Capri e Marina Grande sarà sospeso.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.