Scrivi per cercare

CRONACA

Il caso: dalla Malaysia a Capri spedizione-lumaca, due anni e otto mesi per la consegna di un pacco

Condividi

Una spedizione-lumaca dalla Malaysia a Capri. Un piccolo pacco postale, contenente una cover acquistata online, ha impiegato due anni e otto mesi per giungere a destinazione. Partito a novembre del 2016, è stato recapitato soltanto pochi giorni fa.

“Abbiate fede, perché prima o poi tutto arriva… L’unico peccato è che non ho più il telefono per cui quasi tre anni fa avevo ordinato questa cover. Qualcuno ha un iPhone 8 Plus?? Regalo cover, nuova ancora imballata, da tre anni!”: questo il commento, con un pizzico di ironia, del destinatario del pacchetto postale, che aveva acquistato un oggetto divenuto ormai per lui inutilizzabile.

A seguire il caso è ora la delegazione dell’isola di Capri dell’Unione Nazionale Consumatori intenzionata ad andare fino in fondo nella vicenda e capire dove il pacco è rimasto in giacenza per un così lungo periodo e se si sono registrati altri disservizi simili negli ultimi tempi. “Clamoroso disservizio a Capri. Pacco postale consegnato dopo quasi tre anni! La data di spedizione era il 26.11.2016” scrive l’associazione dei consumatori sulla propria pagina istituzionale.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.