Scrivi per cercare

CRONACA

Follia ad Anacapri: 46enne dell’isola entra in un’abitazione di cingalesi, li minaccia di morte e poi semina il panico creando molti danni. Arrestato dai carabinieri

Condividi

Entra in casa di sconosciuti, li minaccia di morte e poi semina il panico danneggiando l’appartamento a palate. Arrestato dai carabinieri dopo una mattina di follia. M.D., un 46enne dell’isola di Capri già noto alle forze dell’ordine, ha forzato il portone dell’abitazione in cui vive una famiglia di origine cingalese, vi ha fatto irruzione senza un apparente motivo se non il suo stato psico-fisico visibilmente alterato e ha minacciato i presenti di “ammazzarli tutti”. Poi ha danneggiato l’abitazione con una pala, lanciando mattoni, distruggendo porte e rompendo parte degli arredi.

Durante il gesto folle accaduto ieri mattina, la famiglia, con un po’ di fortuna, è riuscita a fuggire mettendosi in salvo e uno dei membri ha chiamato le forze dell’ordine attraverso i numeri di emergenza.

Ad intervenire sul posto sono stati poco dopo i carabinieri della stazione di Anacapri che, raccolta la denuncia delle vittime, hanno capito chi fosse l’autore del danneggiamento e lo hanno rintracciato poco lontano da lì.

L’uomo è stato tratto in arresto: risponderà di violazione di domicilio, violenza privata e minaccia.

Adesso è in carcere a Poggioreale.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.