Scrivi per cercare

EVENTI VIDEO

Stop alla violenza sulle donne: Gori diffonde un video di sensibilizzazione. Ad Anacapri la mostra degli studenti dell’istituto “Gemito”

Condividi

Gli studenti dell’istituto “Vincenzo Gemito” di Anacapri partecipano ad una serie di iniziative per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, a iniziare dalla visione del film “Il Colore Viola” di Steven Spielberg, per continuare con una mostra di coloratissime opere e lavori grafici sul tema in Piazza Cerio. Iniziative che proseguiranno anche mercoledì e che si aggiungono agli eventi promossi dalla Fidapa Isola di Capri con incontri tematici.

Anche Gori dice stop alla violenza sulle donne. In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la società Gori ha provveduto a diffondere un video di sensibilizzazione sul tema. “La violenza sulle donne rappresenta – sottolinea la Gori – una delle emergenze sociali del nostro tempo, una dinamica dalle sembianze insidiose che impone il dovere, non solo oggi, di sensibilizzare con forza e costanza sul tema. A tal fine, l’Azienda rinnova il suo appello con un video per dire basta. Affinché l’impegno a vigilare ed educare parta proprio dalle realtà aziendali. E niente e nessuno possa mai spezzare la vita e il sorriso di una donna”. Ecco il video.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.