Scrivi per cercare

CRONACA

Dalla sera della Vigilia non si hanno notizie di Antonio Parlato: scomparso da Anacapri dopo aver fatto il giro vestito da Babbo Natale

Condividi

Scomparso nel nulla dalle ore 22.00 del 24 dicembre. Dalla sera della Vigilia di Natale non si hanno notizie di Antonio Parlato, 63 anni, di Anacapri. Nel corso del pomeriggio si è recato presso abitazioni di amici e famiglie capresi e anacapresi vestito da Babbo Natale, secondo una bellisisma tradizione che ripete puntualmente ogni anno facendo felici tanti bambini. Poi in serata è rientrato a casa, in via Grotta Azzurra. Ma ha avuto una discussione con la moglie, a seguito della quale si è spogliato degli abiti di Babbo Natale, ha indossato un giubbino e un pantalone blu ed è andato via senza far più ritorno. I familiari preoccupati hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Anacapri. In corso le ricerche in tutta l’isola. C’è molta preoccupazione perchè Antonio, facilmente riconoscibile per la sua folta barba bianca, non ha mai fatto un gesto simile. Inoltre ha lasciato a casa telefonino, soldi, medicine e non ha usato per spostarsi nè l’apecar nè il motorino.

Invitiamo chi avesse notizie utili al suo ritrovamento a chiamare immediatamente i carabinieri attraverso il numero di emergenza 112 o a contattare la figlia Giada che ha lanciato l’sos su Facebook.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.