Scrivi per cercare

CRONACA

Sospese per la notte le ricerche di Antonio Parlato, riprenderanno in prima mattinata: il raduno per tutti i volontari è alle 7 alla caserma dei carabinieri di Anacapri

Condividi

“Ringraziamo tutti i volontari che si sono adoperati per la ricerca del nostro concittadino Antonio. Al momento le squadre di ricerca hanno completato le perlustrazioni. Le ricerche riprenderanno domani mattina con chiunque voglia collaborare, con appuntamento alle ore 7 presso la caserma dei Carabinieri di Anacapri”. E’ quanto ha reso noto il Comune di Anacapri.

Ricordiamo che Antonio Parlato, il fabbro 63enne di Anacapri dalla folta barba bianca, è scomparso dalla sera della Vigilia di Natale dopo aver portato i doni ai bambini travestito da Babbo Natale. E’ tornato a casa, si è cambiato d’abito, poi è andato via dopo una discussione facendo perdere le sue tracce. In campo, impegnate nelle ricerche, ci sono centinaia di persone, con il coordinamento dei Carabinieri. Una mobilitazione generale, finora purtroppo ancora senza esito.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.