Scrivi per cercare

CRONACA

Il gruppo consiliare CapriVera: “Anacapri corre, Capri temporeggia. Non si può perdere altro tempo”

Condividi

“Anacapri corre, Capri temporeggia. Non si può perdere altro tempo”. E’ il titolo di una nota diffusa in serata dal gruppo consiliare CapriVera.

“Apprendiamo – dichiara CapriVera – la decisione dell’Amministrazione di Anacapri di dar vita a una cabina di regia costituita dai gruppi consiliari, e chiamata ad acquisire idee/progetto da parte di professionalità esterne, anche nel nel campo sanitario, e dei principali imprenditori isolani”.

“Riteniamo – prosegue l’opposizione consiliare al Comune di Capri – che tale decisione sia perfettamente in linea con la proposta da noi già avanzata al Sindaco di Capri due giorni fa e per tale motivo auspichiamo che anche il nostro Comune, senza ulteriori indugi e perdite di tempo, si ponga in linea con tale decisione.

La straordinarietà del momento che stiamo vivendo e la delicatezza delle sfide che abbiamo di fronte rendono imprescindibile fare un salto di qualità nelle scelte e muoversi in maniera:
1 coordinata e comune tra i due Comuni
2 condivisa tra tutte le forze politiche comunali
3 efficace, perché occorre indicare specifiche misure da adottare per le diverse attività economiche e turistiche del territorio”.

“Confermiamo per l’ennesima volta la nostra disponibilità a collaborare e ribadiamo, sempre per l’ennesima volta, che non si può perdere altro tempo”, conclude CapriVera.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.