Scrivi per cercare

EVENTI

La consegna dei premi del “Capri San Michele” sarà suddivisa in step, si inizierà il 10 ottobre

Condividi

In attuazione della sua principale finalità, che è quella di osservare e valutare culturalmente il presente, nella conoscenza del passato e guardando con responsabilità al futuro, fin dall’inizio, il Premio Capri – S. Michele ha seguito e segue lo sviluppo e l’evolversi dell’epidemia globale, con la pubblicazione di riflessioni e di relazioni, giovandosi anche di contenuti di opere vincitrici delle sue trentasei edizioni.

“La situazione che si è determinata – si legge in un comunicato dell’organizzazione – ha impedito l’organizzazione di manifestazioni pubbliche come la cerimonia di consegna dei premi, agli autori delle opere vincitrici della XXXVI edizione, che erano state pubblicamente proclamate”.

“La situazione nella quale ora siamo – continua la nota – ci ha consigliato di tentare di riprendere manifestazioni pubbliche con la cerimonia di consegna dei premi da suddividere però in vari step. Il primo step è stato programmato per sabato 10 ottobre 2020, alle ore 11, nell’Auditorium Comunale di Anacapri per la consegna dei premi, che saranno successivamente specificati”.

“Essendo in una situazione che metodologicamente richiede l’andare a vista, la conferma ufficiale dello svolgimento dello step sarà comunicata il 29 settembre, festività di S. Michele”, concluda il comunicato.

(foto di archivio)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.