Scrivi per cercare

EVENTI

Nell’isola Covid free riparte il comparto wedding dopo un lungo stop. A “inaugurare” la stagione è stata una coppia di Brescia

Condividi

Capri, isola dell’amore e dei matrimoni. Almeno fino all’arrivo della pandemia, che solo tra Capri e Anacapri ha bloccato e costretto al rinvio decine e decine di nozze, con annessi banchetti, ricevimenti e feste. Dopo oltre un anno di stop forzato, qualcosa, adesso, comincia a smuoversi e nell’isola Covid free si registrano le prime prove di ripartenza per la stagione dei matrimoni, in attesa delle nuove regole che possano a stretto giro rendere più agevole sposarsi.

Un matrimonio intimo, di una giovane coppia bresciana in una prestigiosa villa… E’ cosi che cautamente le wedding planner di Caprimyday hanno inaugurato la stagione 2021 del wedding caprese. Il tutto è stato fatto seguendo nel dettaglio le norme vigenti attenendosi al protocollo previsto.

“Ringraziamo – dicono Giusy ed Elena – il nostro team di professionisti locali che ci ha supportato e sopportato durante tutta la pianificazione. Non è stato facile gestire cercando di fare tutto nella massima sicurezza per noi e per la nostra giovane coppia con la loro splendida famiglia, ma ci auguriamo che questo primo nostro evento del 2021 sia di buon auspicio per l’isola intera di una grande ripartenza”, concludono.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.