Scrivi per cercare

EVENTI

Pianoterraduo apre la rassegna culturale estiva di Anacapri con lo spettacolo inedito “Eroina, eroine”. Ecco il programma degli eventi di luglio

Condividi

Il cartellone culturale estivo 2021 di Anacapri si apre il 10 luglio con lo spettacolo dell’associazione di promozione sociale Pianoterraduo, che vede protagoniste Graziella di Grezia al pianoforte e Susanna Puopolo voce recitante nello spettacolo inedito “Eroina, eroine”. L’evento si svolge negli spazi della Mediateca Marco Cacace alle ore 19.30. Si tratta della presentazione ufficiale al pubblico della produzione originale delle due artiste. Uno spettacolo destinato a diventare itinerante e che trova proprio nella prestigiosa cornice isolana il palcoscenico perfetto per il suo esordio. Un connubio ideale che vede poesia e musica unirsi e intrecciarsi, per ricreare suggestioni inesplorate e per emozionare il pubblico grazie alla potenza espressiva dell’arte.

“Eroina, eroine” di Pianoterraduo è il primo degli otto eventi che allieteranno il mese di luglio anacaprese. Un programma ricco e ricercato, fortemente voluto dall’amministrazione comunale anche per rilanciare l’arte e la cultura dopo l’arresto forzato dovuto all’emergenza sanitaria legata al Covid. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e della buona musica, in ambientazioni ricche di fascino. A causa dei posti limitati e per garantire la migliore organizzazione, ogni evento prevede la prenotazione obbligatoria.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.