Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, fissata per il 23 marzo la ripetizione del match tra Givova Capri Anacapri e San Vito Positano. Il capitano Parlato commenta soddisfatto la decisione del giudice sportivo

Condividi

Il Comitato Regionale Campano ha fissato la data per il ripetizione della gara tra Uc Givova Capri Anacapri e San Vito Positano del campionato di calcio di Promozione. Si scenderà in campo, al “Germano Bladier  San Costanzo”, mercoledì 23 marzo alle ore 15.

Intanto, il club isolano, attraverso il responsabile della comunicazione Massimo Lionetti, ha diffuso una dichiarazione del capitano Stefano Parlato, che con queste parole ha commentato la decisione del giudice sportivo: “Sono molto soddisfatto di questa sentenza. Il duro colpo che aveva subito, ingiustamente, la mia immagine, la mia lealtà, la mia sportività viene in questo modo cancellato. Ho sofferto molto in questo periodo, ma ho sempre sentito vivo l’affetto dei tifosi e dei compagni e la solidarietà della mia società che ha lavorato in modo egregio. Giustizia è fatta! Non sono un violento, non lo sono mai stato, la mia carriera parla chiaro. Non capisco il perché fu presa quella decisione frettolosa, per fortuna però adesso è tutto più chiaro. Spero che questa sentenza possa essere un viatico per una revisione anche per il giudizio che mi riguarda. Ritengo di dover chiudere la carriera in tutt’altro modo”.

Alla luce di quanto sentenziato dal giudice sportivo, che ha disposto la ripetizione di quella partita poichè nessuna testata fu data all’arbitro e nessuna intemperanza avvenne da parte del pubblico (non avvenne niente quindi che potesse determinare le condizioni per la sospensione di un incontro di calcio), ora potrebbe essere rivista anche la decisione assunta a carico di Parlato e potrebbe essere annullata o alleggerita la maxi-squalifica inflittagli.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.