Scrivi per cercare

CRONACA

Mobilità, la precisazione del Presidente e del Direttivo dell’Ascom Confcommercio di Anacapri

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo.

Chiediamo di pubblicare quanto segue:

Il Presidente e il Direttivo Ascom Confcommercio Anacapri, alla luce dell’articolo comparso ieri sulla situazione della mobilità sull’ isola, riportante le opinioni personali del nostro Associato Ing. Gargiulo, vuole precisare che dal verbale della scorsa Assemblea del 13 marzo emerge una valutazione ben diversa, soprattutto in merito all’impegno e alla condivisione di intenti della nostra Amministrazione di riferimento, con la quale, proprio in previsione di un’impossibilità a partecipare alla seduta per precedenti impegni improrogabili di cui aveva dato comunicazione, ci si era confrontati in un incontro il giorno 3 marzo u.s. presso la Casa Comunale. Ci teniamo a sottolineare che le opinioni espresse dall’Ing. Gargiulo sono esclusivamente opinioni personali e non emerse dall’incontro con gli Associati che, invece, pur consapevoli dei disagi a cui si andrà incontro nei prossimi mesi, sono stati informati degli sforzi e delle trattative tentate da entrambe le Amministrazioni isolane.

In particolare, ci spiace l’equivoco che forse le sue idee hanno potuto creare , colpendo sia l’ Amministrazione Anacaprese sia la Città di Capri, tirata in ballo senza motivazione alcuna. Proprio con la Città di Capri ci siamo confrontati nell’ultima Consulta intercomunale tenutasi lo scorso 9 Marzo c.a., in un clima di assoluta serenità e comprensione dei limiti di azione degli Enti locali rispetto a dinamiche, provinciali e regionali, che non consentono ulteriori miglioramenti della situazione attuale e del prossimo futuro.
Invitiamo chiunque voglia consultare il verbale della seduta ad accedere agli atti ufficiali dell’ Associazione o a farne richiesta via mail.

L’ attuale Direttivo ha profuso notevole impegno negli ultimi anni per mantenere rapporti di collaborazione e condivisione con l’Ente locale e ritenevamo necessario precisare che in Assemblea è stata semplicemente illustrata la prospettiva per i prossimi mesi.

Il Presidente e il Direttivo Ascom Confcommercio Anacapri

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.