Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, l’Uc Givova Capri Anacapri chiama a raccolta il popolo isolano in vista della finalissima dei playoff contro il Solofra: “Sabato tutti al San Costanzo per sostenere la squadra dall’inizio alla fine, i tifosi siano ancora una volta il valore aggiunto”

Condividi

L’Uc Givova Capri Anacapri chiama a raccolta i tifosi e in generale il popolo sportivo isolano in vista della finalissima dei playoff del campionato di calcio di Promozione in programma sabato 28 maggio, alle ore 16.30, al campo San Costanzo – Germano Bladier.

“Sabato contro il Solofra – afferma in una nota la società isolana – giocheremo una storica gara per centrare un altrettanto storico traguardo: la promozione in Eccellenza. Oltre ad essere una finale è anche l’ultima gara dell’anno e ci sentiamo in dovere di ringraziare il pubblico per la vicinanza, l’affetto e la passione che hanno trasmesso durante tutta la stagione. È sicuramente questo il migliore stimolo per continuare a perseguire questa strada con ancora maggiore convinzione nonostante i grandi sacrifici che essa comporta”.

“A voi tifosi, però, chiediamo un altro sacrificio, un altro importante impegno. Sabato – continua l’Uc Givova Capri Anacapri – il vostro supporto sarà ancora più importante, l’incitamento ai calciatori in ogni fase della gara potrà fare la differenza e dovrà essere un valore aggiunto come lo è stato nella gara contro il Rione Terra. Rappresentiamo, agli occhi di chi ci guarda, la nostra meravigliosa isola, la cui ospitalità è proverbiale. É doveroso da parte nostra rappresentarla in questo modo anche attorno ad un rettangolo di gioco!!! Forza Uc Givova Capri Anacapri!!!!”, conclude la nota.

Intanto, saranno circa centotrenta, secondo quanto ha comunicato la società irpina, i supporter del Solofra che seguiranno sabato la propria squadra in trasferta a Capri e che saranno sistemati nel settore ospiti del San Costanzo.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.