Moda, artigianato e creazioni locali in passerella ad Anacapri in Piazza Vittoria per la terza edizione di Flowers on Fashion, special guest della serata Biagio Izzo
Condividi
Moda, artigianato e stile dell’isola di Capri in passerella ad Anacapri, in Piazza Vittoria, la piazza del monumento, che martedì 7 giugno a partire dalle ore 21.00 sarà teatro della terza edizione dell’evento “Flowers on Fashion”. La manifestazione, che sarà presentata da Graziano Albanese (Grakko Fashion) e avrà come special guest Biagio Izzo, torna dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia.
L’evento estivo anacaprese più atteso, che punta ad esaltare le creazioni locali, la moda, i colori, i profumi, lo stile e l’artigianato di tanti brand isolani, i quali presenteranno le proprie collezioni, completando gli outfit con gioielli, sandali ed occhiali, promette tante emozioni e divertimento.
L’organizzazione è a cura di Ascom Confcommercio Anacapri con il patrocinio, il contributo e la collaborazione del Comune di Anacapri.
In passerella ci saranno: Mario Romano, La Gatta, Mogador, kontiki, Mikmak, Grakko Fashion, Alessandro Scala ed Amelia de Martino con la Gioielleria Pierino, Claudia Gioielli, Passioni Mediterranee e Le Rondinelle, sandali Da Costanzo, L’arte del sandalo caprese e la Capri Chic, occhiali a cura di Capri by Capri. Un ruolo speciale sarà quello dei fiori, grazie all allestimento floreale curato da Flowers in Capri, Capri Blossom e Malafronte.
A dare ancora maggior lustro alla serata, la partecipazione di un ospite straordinario quale Biagio Izzo, con la direzione artistica di Valerio Pagano che l’organizzazione ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione.
“C’è bisogno di spensieratezza, di risate, di dimenticare anche solo per qualche ora ciò che abbiamo vissuto e che tutto il mondo sta vivendo in questi mesi”, afferma il presidente di Ascom Anacapri Gelsomina Maresca, aggiungendo: “Questo è un evento corale, in cui tante persone svolgono un ruolo essenziale, è il lavoro di un’intera comunità, dai piccoli modelli a tutti gli sponsor, senza i quali davvero questa serata sarebbe irrealizzabile. È grazie alla disponibilità senza limiti di tutti, per gli spazi, la logistica, la pazienza e la collaborazione, che anche quest’anno si può affrontare una nuova avventura”.
L’Ascom intende ringraziare sin da subito tutti gli sponsor tecnici ed economici dell’evento e coloro che ne sono parte fondamentale come la Fx treme di Paolo Caiazzo, truccatrici e parrucchieri, addetti al montaggio e guardiania delle attrezzature, il Capri Palace Jumeirah ed il ristorante Due Pini per la grande collaborazione, anche durante le prove della serata.
“Un grazie di cuore – dicono dall’organizzazione – a tutti coloro che, a loro modo, contribuiscono a rendere questa serata, ogni anno di più, un evento che esce dai confini dell’isola, la racconta, la fa sognare e dà ad Anacapri, alla sua comunità ed al suo territorio, il meritato spazio, che si conquista ogni giorno con sacrificio e tenacia.
“Manca davvero poco, le luci si spengono, i fari si accendono e siamo di nuovo tutti pronti a sognare”, conclude l’Ascom.