Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Da Anacapri a Londra: congratulazioni a Federica Russo neo-laureata in graphic design (visual communication and illustration)

Condividi

Prestigioso traguardo per Federica Russo, neo-laureata a Londra in graphic design (visual communication and illustration) alla prestigiosa University of West London. Federica ha lasciato Anacapri e l’isola di Capri da tempo per nuove esperienze formative, professionali e lavorative. A Londra, dove vive ormai da otto anni, condivide lo studio con il lavoro, quale segretaria amministrativa, presso una società con catena di punti vendita specializzati nel commercio dei diamanti.

“Complimenti ed auguri Federica, con il tuo impegno con la tua caparbietà e con non pochi sacrifici hai raggiunto questo importante traguardo per la tua vita futura che mamma e papà ti augurano sia ricca di quei successi che sicuramente meriti”: questo il bellissimo messaggio diffuso dai genitori.

A Federica Russo, che vediamo nella foto con i genitori nella galleria presso cui tutti i laureandi hanno presentato i loro lavori, le congratulazioni e l’augurio di una carriera brillante da parte della nostra redazione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.