Scrivi per cercare

SPORT

I risultati della 27esima giornata del campionato di Eccellenza e la classifica aggiornata. Sabato a Capri sbarca l’Atletico Calcio

Condividi

Il punto sulla giornata numero 27 del campionato di calcio di Eccellenza.

L’Ischia ha un piede in serie D. La. squadra di Mister Buonocore sottolinea la leadership del girone andando a vincere, in modo netto, in casa del Casoria. Al 90′ è 0 a 3, per effetto delle marcature di Longo, Simonetti e Padin. Ora è +6 all’Albanova.

La squadra di mister Ciaramella, passa infatti all’ultimo minuto in casa del Forio e si piazza alle spalle della capolista. Considerata la freschezza ed il calendario dei casalesi farà bene l’Ischia a tenere gli occhi aperti. Intanto a Forio 1 a 2, La Pietra nel recupero.

Sospesa per infortunio del direttore di gara Pompei/SC Ercolanese. Di questo ne approfitta lo United che batte 2 a 0 la Maddalonese.

È bagarre in fondo alla classifica. Il Montecalcio batte il Saviano e si porta ad un solo punto da neroverdi e dal Massa che pareggia 1 a 1 con il Savoia.

Giornata topic per il Givova Capri Anacapri, corsaro, 2 a 0, a Villa Literno e già proiettato verso la prossima sfida casalinga di sabato con l’Atletico Calcio. Ora è ad un solo punto dagli stessi casertani, dal Forio, dal Savoia, ed è a pari punti con il Pomigliano che le ha prese, 2 a 0, in casa dell’Atletico Calcio.

Manca ancora qualcosa al Sant’Antonio Abate che ha perso ad Acerra per 2 a 1.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.