Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, campionato di Eccellenza: risultati della 28esima giornata e classifica. Uc Givova Capri Anacapri verso la trasferta di Casoria

Condividi

Giornata 28 del campionato di Eccellenza nella quale vincono le prime 4 della classifica.
L’Ischia fa suo il derby con il Forio in modo netto, al Mazzella finisce 3 a 0. Rispondono Albanova e Casoria, 2 a 0 al Montecalcio e 5 a 1 in casa del Pomigliano.
Il Pompei passa 3 a 0 in casa del Saviano che ora è a meno tre dai play out. Pompei potenziale secondo a meno 5 dall’Ischia visto che deve terminare la gara sospesa con lo SC Ercolanese per l’infortunio accorso al direttore di gara.
Per la quinta piazza lo Sporting Club Ercolanese ribalta lo 0/2 parziale dell’Acerrana trasformandolo in un 3 a 2 finale. Male il Napoli United che perde contro il Sant’Antonio Abate. Sorpasso e quinto posto per il Ninja e compagni.
Per quanto riguarda la lotta salvezza/play out ottengono due grandi risultati Maddalonese e Massa Lubrense. I primi vincono 2 a 0 in casa del Savoia e volano a +7 dalla zona calda. I peninsulari vincono in rimonta contro il Villa Literno, staccano il Saviano e rimangono agganciati alla possibilità play out.
Pari a reti bianchi del Givova Capri Anacapri contro l’Atletico Calcio. Pari che dà vigore alla classifica della squadra di mister Monaco in attesa delle ultime 6 giornate. Il campionato della compagine isolana ripartirà domenica 12 con la trasferta di Casoria, squadra ancora impegnata per salire in serie D. Poi sabato 18 a Capri arriverà il Real Forio per uno scontro diretto che si preannuncia avvincente.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.